Tuareg beach
stabilimento balneare a Mandatoriccio mare

Al Tuareg beach troverai sempre la massima accoglienza e disponibilità da parte di tutto lo staff



Per qualsiasi informazione o esigfenza puoi contattarci telefonicamente o se sei già in spiaggia puoi chiedere al nostro ufficio accettazione. Il nostro personale sarà lieto di aiutarti a vivere una vacanza in Calabria in base alle tue esigenze.

In ogni momento della giornata puoi anche prenotare il tuo pranzo così da goderti un'intera giornata nel nostro stabilimento balneare e non perderti nemmeno un momento.

Il Tuareg beach a Mandatoriccio mare è la location perfetta per trascorrere le tue vacanze, siamo posizionati in modo strategico, la nostra spiaggia è molto estesa tale da garantire massima tranquillità per chi vuole vivere una vacanza rilassante, mentre per chi ama la movida, oltre agli eventi del nostro stabilimento balneare, diamo la possibilità di raggiungere in pochi passi il centro della movida estiva di Mandatoriccio mare, il più grande centro cittadino turistico della zona.

E se vuoi vivere scoprire il territorio saremo lieti di darti tutte le informazioni per raggiungere il centro storico di Cariati, il centro storico di Rossano, l'aquapark, il museo archeologico di Sibari, la Sila e tanti posti da visitare per scoprire la nostra amata Calabria