Tuareg Beach, Mare Cristallino e Divertimento Assicurato
By Tuareg Beach - Data: 2018-06-01

Riportiamo integralmente l'articolo pubblicato da www.localitaitaliane.it sulle spiagge di Mandatoriccio e in particolare sul Tuareg Beach. Buona lettura.

Mandatoriccio Calabria, una delle localitá piú belle delle nostra penisola. Per chi ama il mare e non vuole rinunciare al relax durante le vacanze estive vi consigliamo di soggiornare presso una delle tante soluzioni abitative disponibili: potete scegliere tra case vacanze, bed and breakfast o straordinari villaggi turistici.

L'attrazione piú grande sono certamente le meravigliose spiagge dominate da un mare che a vederlo, nei giorni piú afosi, puó sembrare una piscina. La trasparenza dell'acqua permette di osservare piccoli pesci a occhio nudo e di ammirare i tanti sassolini depositati sul fondo.

Avete prenotato presso una casa vacanze e ora state cercando uno stabilimento balneare che risponda alle vostre esigenze? Una delle scelte migliori é il Tuareg Beach, stabilimento balneare davvero completo che offre servizi su misura per bambini e adulti. Qui é possibile:

>>> Noleggiare lettini, ombrelloni e sdraio;
>>> Usufruire di doccia, spogliatoio e parcheggio gratuito;
>>> Divertirsi insieme ai ragazzi dell'animazione con giochi e balli di ogni genere;
>>> Noleggiare pedaló;
>>> Partecipare alle attivitá fitness;
>>> Mangiare i migliori piatti locali;
>>> Gustare un gelato in riva al mare.

Il Tuareg Beach é perfetto per famiglie con bambini al seguito, comitive di amici e anche coppie. Ci si diverte senza mai peró rinunciare al relax. Anche le tariffe sono estremamente vantaggiose rispetto ad altri stabilimenti presenti a Mandatoriccio.

I mesi migliori per visitare Mandatoriccio sono quelli compresi tra Giugno e Settembre. Ovviamente se non amate il caos é preferibile evitare il mese di Agosto quando le spiagge diventano affollate e i prezzi lievitano.

In estate il brutto tempo é un fenomeno abbastanza raro ma quando il maltempo colpisce Mandatoriccio mare non scappate! Vale la pena guardare anche solo per qualche minuto il mare in tempesta perché i colori che questo regala sono stupefacenti!

E poi, se non piove ma tira soltanto vento, potete approfittarne per fare delle lunghe e bellissime passeggiate. Noi in un solo giorno siamo riusciti a fare ben 20 chilometri a piedi. Un' esperienza semplicemente fantastica!

Articoli Recenti